mercoledì 7 agosto 2024

Wrap di carote


 
Sarà il caldo o la prova costume ma in
questo periodo si ha sempre voglia di
qualcosa di leggero, saziante e sfizioso.
Questa wrap di carote è l'idea giusta per
i pranzi fuori porta al mare, in montagna 
o al lavoro ma soprattutto perfetta per chi
vuole rimanere in forma .
Pochi e semplici ingredienti che miscelati
tra loro danno vita ad una ricetta così. 
Io poi l'ho farcita con la provola dolce,il
prosciutto cotto light,rucoletta e maionese
semplicemente DI-VI-NA. 
Si presta a qualsiasi farcia per soddisfare 
i propri gusti ed alimentazione. 
Vi dirò che a me è piaciuta tantissimo ed
è diventata una dei miei pasti preferiti. 
Vi va di provarla?
Ecco gli ingredienti......

Ingredienti 

  • 60 gr di carota grattuggiata cruda
  • 10 gr di parmigiano 
  • 10 gr di farina di tipo 1
  • sale a gusto
  • 1 uovo medio 
per farcire
  • provola dolce a fette
  • prosciutto cotto 
  • rucoletta
  • maionese (facoltativa)

Procedimento 

Iniziate col preparare la wrap di carote,
grattuggiandole in una ciotola in cui 
aggiungerete l'uovo sbattuto, il sale,il
parmigiano e la farina.
Miscelate tutto e cuocete la wrap in un
padellino cm 20 .
Una volta cotta farcitela con cio che più 
vi piace. 
Io ho scelto la provola,il prosciutto cotto,
rucoletta e maionese.
È SPA-ZIA-LE !








Nessun commento:

Posta un commento